Home » Indagini matrimoniali » Indagini per la Famiglia

Indagini per la Famiglia

Indagini per la Famiglia - Dott.sa Antonella Pavesio

Le indagini matrimoniali sono quelle volte ad appurare l’eventuale presenza di una infedeltà all’interno della vita coniugale.
Affidarsi ad un’agenzia investigativa vuole dire poter dimostrare in giudizio la presenza della relazione extraconiugale tramite completa documentazione legalmente riconosciuta dal Tribunale e di conseguenza  avvalersi dei diritti l’addebito di colpa a carico del coniuge di cui è stata dimostrata l’infedeltà. L’indagine sull’infedeltà coniugale si basa sui seguenti elementi :

  1. Verifica degli spostamenti del coniuge in orari concordati;
  2. Documentazione tramite filmati e/o foto testimonianti l’eventuale relazione extraconiugale;
  3. Rapporto scritto producibile in giudizio corredato di prove fotografiche e filmati;
  4. Elenco dei collaboratori dell’Agenzia Investigativa che hanno effettuato l’indagine per una eventuale chiamata in qualità di testimoni in giudizio presso il tribunale competente.

L’agenzia Investigativa Bunker ha introdotto un nuovo metodo investigativo di rapportarsi verso l'inchiesta e la ricerca: qualora l’investigazione “tradizionale” di verifica e documentazione degli spostamenti di un soggetto non sia possibile a causa di situazioni particolarmente delicate, l’Agenzia Investigativa Bunker svolge un’attività di intelligence tramite l’acquisizione di dati, fatti o testimonianze di terzi utili all’indagine sempre producibile in Tribunale.

Ogni cliente dispone di un proprio referente personale (account) interpellabile 24 ore su 24, al fine di essere seguito in ogni fase del servizio.